Radiofrequenza
trattamento viso & corpo
Non prevede uso di aghi o di farmaci da iniettare. Non lascia segni indesiderati sulla pelle.
E’ una procedura indolore, rapida e non vi sono controindicazioni particolari, gli effetti collaterali si limitano al più ad un leggero arrossamento della zona trattata che regredisce spontaneamente nell’arco di poche ore.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Non sono richieste cure particolari post-seduta se non l’utilizzo di creme idratanti per mantenere curata la parte di pelle trattata.
La radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi.
La radiofrequenza nei trattamenti estetici è utilizzata per contrastare la perdita di tono della pelle e spesso viene definito un “lifting senza bisturi”, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.
Si tratta di un rimodellamento non invasivo dei tessuti, efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo.
La radiofrequenza è una delle tecniche più promettenti che sia stata scoperta e che viene applicata oggi nei trattamenti estetici. Il trattamento di radiofrequenza si basa sugli effetti delle onde elettromagnetiche. L’effetto di ringiovanimento della radiofrequenza sulla pelle e molto efficace e viene utlilizzata per:
- rassodamento
- attenuazione delle rughe
- drenaggio
- tonificazione
- ripristino del tono cutaneo
- smagliature
- rimodellamento delle adiposità localizzate
- riduzione della cellulite
- migliora l’ossigenazione della cute
Prenota subito il tuo trattamento!
[contact-form-7 id=”1112″ title=”Prenota subito il tuo trattamento!”]